UNDER 13 TRE SU QUATTRO

Oggi grande vittoria gruppo under 13 annata 2009, partita difficile, avevamo di fronte IBR Rimini anche loro tutti annata 2009, partiamo male nel primo quarto, non ne entra una, finisce 5 a 18, secondo quarto i nostri aquilotti spronati da coach Villa Alessandro (in sostituzione del loro coach Ciotti Alessandro indisposto) cominciano a difendere e a segnare si và al riposo con il punteggio 18 - 24.Inizio terzo quarto Morciano ancora in rimonta tutti ci metteno qualche cosa per riuscire al sorpasso, ma ancora niente IBR in vantaggio 32 - 33 ultimo quarto a punto a punto tutte e due le squadre meritano la vittoria ma gli Eagles hanno piu' fame ed anche un po' piu'  di fortuna e la partita finisce 44 - 42 per la squadra di casa. Genitori inpazziti sugli spalti tutti felici. Forza Eagles

Sani 18 - Lamberti 9 - Davalli 3 - Munoz 0 - Bejaj 2 - Ringucci 6 - Corsucci 6 - Giovagnili 0 - Selmani n.e. - Giorgetti 0 - Bilancioni 0 - Trombetti n.e.  coach Villa Alessandro

QUARTA GIORNATA DI ANDATA UNDER 16

Oggi MORCIANO EAGLES contro  JUNIOR BASKET CA'OSSI ore  17:30 PALAPEDRIALI - Via Spallicci 10 - MORCIANO DI ROMAGNA , vi aspettiamo numerosi per incitare i nostri ragazzi , la squadra si stà allenando bene anche se con molte difficolta' per i molti protocolli Covid. Si ricorda che per assistere alla partita occorre il Green Pass.

CAMPIONATO UNDER 13 PRIMA GIORNATA

Martedi' 16 novembre ore 17.45 nella Palestra Sforza S.Giuliano di Rimini , i nostri ragazzi annata 2009 finalmente faranno la loro prima partita ufficiale.

I nostri aquilotti incontreranno i pari età della Sociaetà Malatesta di Rimini allenata da un grande  giocatore degli anni 80/90  MAURIZIO BENATTI.

Facciamo un gran in bocca al lupo a tutti questi mini atleti che finalmente ritornano in campo dopo quasi due anni che non partecipano ad una vera partita di campionato.

FORZA EAGLES e che vinca il migliore e soprattutto, quello che è più importante

                                                                                 DIVERTITEVI

 

UNDER 13

I nostri ragazzi annata 2009  hanno giocato la loro prima partita di campionato under 13, e hanno portato a casa il risultato, ma quello che importa non è aver vinto o perso, ma  è essere ritornati in campo  a divertirsi, cercando di  mettere in pratica tutto quello che gli allenatori  settimana dopo settimana cercano di insegnarci -  tecnica dei fondamentali e soprattutto correttezza verso i propri compagni e avversari. Vogliamo ringraziare la Società MALATESTA di Rimini per la loro ospitalità. Ora torniamo in campo per prepararci alla prossima partita che si svolgerà al Palapedriali domenica 21 novembre ore 10.30 contro una piu' quotata squadra Dolphins Riccione.

Seguici

Ultime News

Morciano Eagles


© 2021 - Morciano Eagles